Corso Microneedling

Sai cosa è il microneedling?
Ci crederesti se ti dicessi che presto soppianterà alcuni interventi di chirurgia estetica e piò rappresentare una grande occasione di lavoro per il tuo futuro, se ti iscrivi ai miei corsi?
Il microneedling è un trattamento di medicina estetica, che si effettua in ambulatorio, per correggere inestetismi e imperfezioni della pelle del viso e ottenere, come risultato, un viso ringiovanito e fresco.
L’intuizione alla base del microneedling è l’osservazione di come si comporta la natura quando la pelle viene ferita. Si mettono in moto, infatti, meccanismi di riparazione cellulare che coinvolgono enzimi e proteine.
Il microneedling viso (needle in inglese significa ago) punta propio a questo: creare micro lesioni vicino a rughe o cicatrici. Micro lesioni che, magicamente attivano la produzione di collagene ed elastina contribuendo alla rigenerazione dei tessuti.
COME FUNZIONA?
In ambulatorio, lo strumento che si utilizza è una sorta di penna elettrica con la punta formata da molti sottilissimi aghi, oppure il roller. Prima dell’inizio del trattamento viene stesa sulla zona da trattare una pomata anestetica.
Al termine del microneedling, la pelle è arrossata e le micro ferite danno una leggera sensazione di bruciore. Sintomi che svaniscono in un paio di giorni.
QUANDO E’ CONSIGLIATO
Il trattamento di microneedling è consigliato per il rilassamento e l’invecchiamento cutaneo; le linee sottili; il décolleté; le rughe del labbro superiore; le mani; i pori dilatati; le smagliature; le cicatrici post acneiche.
Corso Extension Ciglia

Per confermare la partecipazione e prenotare il proprio posto al corso, è richiesto un acconto di 200€.
Al versamento dell’acconto verrà fornito in omaggio un kit.

Lezioni di Trucco Base Correttivo

Invia i tuoi dati con il modulo qui in basso e riceverai tutte le informazioni per iscriverti al corso.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca